Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

Articoli Correlati

"I Sette della Setta dei Sette Mari" è disponibile in edizione cartacea

Scritto da Paolo Casarini on . Postato in Paolo Casarini

E' finalmente disponibile il primo volume de "Le poderose avventure di Steev il Pirata e Riqi il Bucaniere": "I Sette della Setta dei Sette Mari".

Ecco la sinossi:

C’è chi dice che le leggende che parlano di Steev il Pirata e Riqi il Bucaniere siano solamente fantasie, frutto di una follia prodotta da un vecchio pazzo chiuso in una casetta di marzapane in mezzo a una foresta del Congo. Ma posso assicurarvi che ciò che qui è narrato è tutto assolutamente vero. Ve lo posso assicurare perché io ero là. Da tempo i nomi di quei due valorosi combattenti vagavano per i Sette Mari, ma di certo non pensavo che il mio destino sarebbe andato a sbattere contro di loro, spiaccicandocisi come il burro sul pane. Fu quindi un caso se finii, in un modo o nell’altro, in entrambe le loro ciurme, vivendo mirabolanti avventure e sconfiggendo terribili nemici. Se questo verbo è arrivato fino a voi, significa che i miei scritti si sono conservati nel tempo, e che qualche prode è riuscito a trascriverli. Ma, nel tempo in cui li leggerete, io sarò già morto, cullato dalle sogliole, da qualche parte nel fondo dell’oceano.

Qui i link su amazon e sul sito dell'editore

 

 

In arrivo "Le Poderose Avventure di Steev il Pirata e Riqi il Bucaniere"

Scritto da Paolo Casarini on . Postato in Paolo Casarini

Argh!

Presto, in tutte le librerie del mondo a noi conosciuto e in tutte le peggiori taverne della Tortuga, sarà disponibile il primo volume de "Le Poderose Avventure di Steev il Pirata e Riqi il Bucaniere", scritto da me medesimo e dal mio amico Davide Ferrari. Il libro, intitolato "I Sette della Setta dei Sette Mari", vedrà i nostri prodi pirati vagare per i Sette Mari alla ricerca dei loro più terribili nemici. Non perdetevi dunque questa eroica impresa!

Segui la saga su Facebook!

L'Ombra dell'Isola disponibile anche in cartaceo

Scritto da Paolo Casarini on . Postato in Paolo Casarini

L'Ombra dell'Isola

Da oggi è finalmente disponibile anche la versione cartacea del mio romanzo d'esordio: "L'Ombra dell'Isola", ad un prezzo di 9,90€. Il libro è disponibile anche in formato ebook.

Per acquistare la versione cartacea clicca qui.

Per la versione digitale clicca qui.

Sinossi:
Il Continente è un’isola tranquilla con tre principali nuclei abitati governati dai rispettivi re.
Giovanni è il Re di Città, borgo che sorge sul mare. Stefano governa su Selva, cittadina che si sviluppa all’interno di una foresta nella parte meridionale dell’isola e Re Dante vive invece ad Acqua, situata sulle coste del Flume che sfocia sul mare orientale.
Sarà l’arrivo di troppe navi provenienti da Othari ad unire le vite di questi tre uomini, che dovranno porre fine alla minaccia di una misteriosa ombra che ha sconvolto la vita degli abitanti di una piccola isola a nord del Continente chiamata Nèr.

Esce in ebook il mio primo romanzo: "L'Ombra dell'Isola"

Scritto da Paolo Casarini on . Postato in Paolo Casarini

CopertinaEsce oggi in ebook il mio primo romanzo: "L'Ombra dell'Isola", acquistabile dai maggiori store. Libro iniziato settembre dell'anno scorso e finito quest'estate, finalmente ha trovato la sua pubblicazione all'inizio di novembre. Il formato cartaceo sarà disponibile tra qualche settimana, appena sarà stampato. Con molta fatica sono riuscito a scriverlo e con altrettanta fatica a pubblicarlo, ma devo ammettere che mi ha dato molte soddisfazioni.

Qui il link per una lista di store da dove poterlo acquistare: 
http://www.damster.it/index.php/prova/ebook/fx-fantasy/item/l-ombra-dell-isola

Ecco la sinossi:
Il Continente è un’isola tranquilla con tre principali nuclei abitati governati dai rispettivi re. Giovanni è il Re di Città, borgo che sorge sul mare. Stefano governa su Selva, cittadina che si sviluppa all’interno di una foresta nella parte meridionale dell’isola e Re Dante che invece vive ad Acqua, situata sulle coste del Flume che sfocia sul mare orientale. Sarà l’arrivo di troppe navi provenienti da Othari ad unire le vite di questi tre uomini, che dovranno porre fine alla minaccia di una misteriosa ombra che ha sconvolto la vita degli abitanti di una piccola isola a nord del Continente chiamata Nèr.